Iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico 2018/2019

Scuola

Sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di mensa e trasporto scolastico per l’anno 2018/2019.

Per gli alunni che si iscrivono alla classe prima della scuola d’infanzia – primaria – secondaria di primo grado dovrà essere presentata una nuova istanza da consegnare, compilata e firmata, al protocollo del Comune di Pescaglia entro il 28/2/2018.

Per gli alunni frequentanti le classi successive alla prima che già usufruiscono del servizio mensa e trasporto scolastico non dovrà essere presentata alcuna domanda fino al completamento del ciclo scolastico della scuola frequentata.

In caso di variazione di dati (ad esempio numero di telefono, domicilio, residenza o rinuncia al servizio) è necessario compilare il modello di variazione di dati da restituire al Comune di Pescaglia, compilato e firmato, entro il 28/2/2018.

Coloro che usufruiscono di una dieta speciale dovranno compilare appositi moduli da ritirare presso l’ufficio scuola del Comune di Pescaglia entro e non oltre il 3/9/2017.

Per ottenere la modulistica

Online, Modulistica scuola
A mano, Ufficio scuola, Comune di Pescaglia via Roma 2, Pescaglia, tel. 058335401 – 05833540210

Regolamento trasporto e mensa scolastica