Bando per l’assunzione di un tecnico categoria C a tempo pieno e indeterminato

Rendering Bando Assunzione

Il Comune di Pescaglia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nell’area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore Tecnico del CCNL Comparto Funzioni Locali.

Per l’ammissione alla procedura selettiva sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, maggiore età, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica allo specifico impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale, posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva, possesso della patente di guida categoria B in corso di validità e diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico che consente l'accesso all'università, rilasciato al termine di uno dei seguenti indirizzi di studio: costruzioni, ambiente e territorio; elettronica ed elettrotecnica; trasporti e logistica; meccanica, meccatronica ed energia; oppure qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che consente l'accesso all'Università unitamente ad una laurea assorbente di tipo tecnico.

Il bando è pubblicato sul Portale del reclutamento “inPA” disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale del Comune di Pescaglia www.comune.pescaglia.lu.it nella sezione amministrazione trasparente sottosezione bandi di concorso.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 3 Febbraio 2024.

In allegato Bando di Concorso.