Bando Custodi della Montagna -Opportunità economiche destinate alle imprese. Scadenza 21-11-2022

Custodi della Montagna

Opportunità economiche destinate alle imprese. Scadenza 21-11-2022

Si comunica l’avvio della procedura di avviso di manifestazione di interesse per la selezione delle proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 4 e per le proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 1 della Legge regionale 4/2022 “Custodi della montagna toscana. Disposizioni finalizzate a contrastare lo spopolamento e a rivitalizzare il tessuto sociale ed economico dei territori montani”.

La finalità della L.R. 4/2022 è tutelare i territori montani attraverso interventi finalizzati a contrastare lo spopolamento di tali aree, rivitalizzandone e riqualificandone il tessuto sociale ed economico e l’avviso prevede appunto opportunità economiche destinate alle imprese, interessate a svolgere azioni relative alla cura del territorio di Pescaglia.

La domanda, comprensiva delle relative dichiarazioni, deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’Allegato 1 “Modello di domanda e dichiarazioni” e l’Allegato 2 “Descrizione del progetto”, allegati alla presente manifestazione di interesse.

Dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente e deve essere trasmessa via PEC al seguente indirizzo: comune.pescaglia@postacert.toscana.it entro le ore 12,00 del 21/11/2022.



Avviso manifestazione di interesse - QUI

-------------------

ALLEGATI

Allegato 1 “Modello di domanda e dichiarazioni” - QUI

Allegato 2 “Descrizione del progetto” - QUI

Allegato 3 “Schema di Patto di Comunità” - QUI

Tags: