VIVI PESCAGLIA - "IN-VISIBILE.IN-DIFESA": la Scuola di Pescaglia contro la violenza di genere

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 159 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. L'Assessore al Sociale e alle Pari Opportunità Beatrice Gambini introduce la Professoressa Alessandra Trabucchi, docente dell'Istituto Comprensivo Giacomo Puccini di Pescaglia che ci racconta del lavoro "IN-VISIBILE.IN-DIFESA, Azioni di prevenzione alla violenza di genere" realizzato dai ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado di San Martino in Freddana e Pescaglia in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Il lavoro è stato presentato martedì 28 novembre alla presenza del Sindaco Andrea Bonfanti e dell'Assessore alla Pari Opportunità Beatrice Gambini.

Video 159/ 4 dicembre 2023 - #vivipescaglia