Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Il Monte Piglione
inserito il 01/09/2017

Un sentiero che corre attorno al Monte Piglione, con un anello che ha come punto di partenza e di arrivo l’Antica Ferriera Galgani e attraversa un’antica mulattiera comunale, potrebbe presto essere

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani
inserito il 01/09/2017

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, questo pomeriggio (venerdì) sarà a Pescaglia per una visita istituzionale.

I pannelli fotovoltaici sulla scuola secondaria di Pescaglia
inserito il 26/08/2017

Hanno preso il via da alcune settimane i lavori per rendere più efficienti dal punto di vista energetico le scuole secondarie di Pescaglia e San Martino in Freddana.

Banconote euro
inserito il 19/08/2017

È aperto il bando per la concessione di contributi per il pagamento della Tari. Possono parteciparvi i residenti a Pescaglia da almeno 2 anni con un Isee fino a 10.000 euro.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 18/08/2017

Rimane in vigore l’ordinanza che dallo scorso 24 giugno vieta gli sprechi di acqua potabile in tutto il territorio comunale.

Graziano Polidori
inserito il 17/08/2017

Un concerto lirico in onore di Graziano Polidori.

I lavori in corso al cimitero di Pescaglia capoluogo
inserito il 10/08/2017

Hanno preso il via da Pescaglia capoluogo i lavori di manutenzione straordinaria dei camposanti, frutto della nuova gestione da parte del Consorzio So.

Amministratori e cittadini davanti al monumento dedicato a don Aldo Mei
inserito il 03/08/2017

La passeggiata da Fiano al Monte Acuto lungo il “Sentiero della pace e della memoria” ha dato il via questo pomeriggio (giovedì) alle celebrazioni in occasione del 73° anniversario dell’uccisione d

La locandina delle vacanze estive per la terza età
inserito il 03/08/2017

Soggiornare dal 1° al 12 settembre in un albergo a tre stelle a Lido di Camaiore usufruendo del servizio di pensione completa, della spiaggia con ombrellone e di un operatore di accompagnamento.