Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Il dirigente scolastico Claudio Franciosi, la presidente del consiglio comunale Antonella Benvenuti e il presidente del consiglio d'istituto Oscar Pellegrini al dae installato alla scuola di Pescaglia
inserito il 23/05/2019

Da oggi tutte le scuole di Pescaglia sono cardioprotette. Nei plessi dell'istituto comprensivo "G. Puccini" sono infatti stati installati defibrillatori semiautomatici.

Il cartello turistico installato a Piegaio
inserito il 18/05/2019

Sono in arrivo in tutto il territorio i cartelli turistici. L’amministrazione comunale di Pescaglia sta installando i pannelli nei punti più visibili e di maggiore interesse dei paesi.

Banconote di euro
inserito il 03/05/2019

Soglie di Isee più alte, per andare incontro a un maggior numero di cittadini, requisiti più rispondenti e domande da presentare entro il 23 maggio, prima della spedizione delle bollette dei rifiut

La locandina dell'iniziativa
inserito il 02/05/2019

No alla violenza sulle donne, alla brutalità e ai femminicidi.

Una veduta della mostra
inserito il 25/04/2019

In occasione delle celebrazioni del 25 aprile da oggi (giovedì) nel Parco della Rimembranza di Pescaglia è visitabile la mostra “Liberamente donna” promossa dall’amministrazione comunale in collabo

Una veduta del giardino al coperto
inserito il 12/04/2019

Un’area ricca di colori al riparo dalla pioggia, dove le bambine e i bambini possono giocare, divertirsi e compiere attività educative.

Lavagna, libri e gesso
inserito il 11/04/2019

Il nuovo polo scolastico di Monsagrati, che ospiterà la primaria e la materna a servizio della Valfreddana, diventerà realtà.

inserito il 22/03/2019

Potenziamento dell’orario dell’isola ecologica di Piegaio, con il martedì mattina come nuovo giorno di apertura, e ritiro dei materiali ingombranti anche per le frazioni di Fiano e Loppeglia.

Artemisia Gentileschi
inserito il 14/03/2019

Domani, venerdì 15 marzo alle ore 21 nell’ex scuola elementare di Fiano il Comune di Pescaglia, nell’ambito delle iniziative della Giornata Intern

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 09/03/2019

Tre attraversamenti pedonali luminosi sulla strada provinciale per Camaiore. Li realizzerà il Comune di Pescaglia a San Martino in Freddana e a Monsagrati grazie a un finanziamento regionale.