Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Il palazzo comunale di Pescaglia
inserito il 21/03/2017

Opportunità formativa per giovani al Comune di Pescaglia.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 16/03/2017

Contributi per realizzare lavori strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Il sindaco Bonfanti e il dirigente Franciosi
inserito il 09/03/2017

Artigianato, creatività e tecnologia troveranno un punto d’incontro alla scuola secondaria di primo grado di Pescaglia.

La locandina dell'iniziativa
inserito il 07/03/2017

Diciannove medaglie d'oro al valor militare, di cui 15 alla memoria, una medaglia d'oro al valor civile e alla memoria.

Una veduta di Villa a Roggio
inserito il 02/03/2017

L’amministrazione comunale realizzerà nel mese di marzo una serie di interventi di potatura degli alberi per incrementare il decoro e la sicurezza nei paesi.

La scuola secondaria di primo grado di Pescaglia
inserito il 25/02/2017

Grazie alle fonti rinnovabili, da settembre le scuole secondarie di primo grado di Pescaglia e di San Martino in Freddana diventeranno indipendenti dal punto di vista energetico.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 21/02/2017

Si è costituito la scorsa settimana il Centro Commerciale Naturale Valfreddana.

Boschi intorno al paese di Pescaglia
inserito il 17/02/2017

Più vicina la realizzazione di una serie di interventi per la prevenzione antincendio nei territori comunali di Pescaglia e Borgo a Mozzano.

inserito il 12/01/2017

Il Comune di Pescaglia amplia i propri strumenti di comunicazione e informazione verso i cittadini.