Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
La locandina del musical
inserito il 19/05/2017

Le bambine e i bambini del doposcuola della scuola primaria di Monsagrati domani (sabato 20 maggio) saranno protagonisti al teatro Nieri di Ponte a Moriano.

Il vice sindaco Bernardini e l'assessore al turismo Gambini assieme al rollup di Pescaglia che sarà esposto a My Flower
inserito il 18/05/2017

Anche il Comune di Pescaglia sarà protagonista a “My Flower”, che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 maggio a Borgo a Mozzano.

inserito il 06/05/2017

A causa del maltempo previsto per la giornata di domani, domenica 7 maggio, il concerto degli Entelechia in programma a San Rocco in Turrite alle ore 15.30 è stato rimandato al 2 giugno.

Uno scorcio di Celle dei Puccini
inserito il 05/05/2017

Il Sindaco di Pescaglia, Andrea Bonfanti, sarà l’ospite d’onore della serata che l’Accademia Italiana della Cucina Delegazione Garfagnana - Val di Serchio, associazione che da oltre 60 anni promuo

La locandina del concerto degli Entelechia
inserito il 03/05/2017

A Pescaglia il pomeriggio di musica per il Primo Maggio è stato rinviato di sei giorni.

Rossano Ercolini
inserito il 27/04/2017

Rossano Ercolini, uno dei massimi esponenti mondiali della strategia “Rifiuti Zero”, sarà ospite domani (venerdì) del consiglio comunale di Pescaglia, convocato per le ore 18.30.

inserito il 27/04/2017

Anche Pescaglia ha il proprio “concertone” del Primo Maggio, a ingresso gratuito.

La locandina di "Un'idea: libertà"
inserito il 24/04/2017

I protagonisti lucchesi della Resistenza, tra cui Lilio Giannecchini, sono al centro di “Un’idea: libertà”, esposizione promossa dal Comune di Pescaglia e curata da Pierpaolo Filippini che sarà all

Il vice sindaco Massimiliano Bernardini
inserito il 21/04/2017

Migliorare la sicurezza e risolvere alcune delle principali criticità sulle strade comunali di Pescaglia, come l’asfalto che rischia di cedere.

Una veduta da Fiano delle colline di Pescaglia
inserito il 20/04/2017

La primavera segna a Pescaglia l’avvio della stagione degli eventi.