Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Mascherine
inserito il 07/04/2020

Prenderà il via domani (mercoledì 8 aprile) la distribuzione su tutto il territorio comunale delle mascherine monouso messe a disposizione dalla Regione Toscana.

La riunione della giunta di Pescaglia
inserito il 03/04/2020

Piena operatività di tutta l’amministrazione comunale e dell’Ente.

Un cartello che indica un ufficio postale
inserito il 26/03/2020

Per il pagamento delle pensioni l’ufficio postale di Pescaglia capoluogo in via Roma, attualmente chiuso al pubblico per l’emergenza Cornoavirus, effettuerà un’apertura straordinar

Bottega della salute
inserito il 24/03/2020

È stato prorogato al 20 aprile il termine per presentare la domanda per la presentazione della propria candidatura al bando del progetto di servizio civile regionale “Botteghe della Salute”.

inserito il 20/03/2020

Nei territori di Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Pescaglia e Villa Basilica non sar

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 17/03/2020

Come affronta l’emergenza Coronavirus un piccolo Comune toscano come Pescaglia, quello che fa il sindaco in qualità di rappresentante della comunità locale ma anche come cittadino italiano nella vi

inserito il 15/03/2020

E' stato registrato oggi (domenica) il primo caso di positività nel territorio comunale di Pescaglia. Si tratta di una donna di 55 anni le cui condizioni generali di salute sono buone.

Il palazzo comunale di Pescaglia
inserito il 09/03/2020

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo riguardo al contenimento del Coronavirus e considerato il rapido evolversi della situazione su tutto il territorio comunale,

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 10/02/2020

Passi in avanti per la realizzazione del nuovo polo scolastico di Monsagrati che ospiterà i bambini del territorio, e non solo, della scuola primaria e dell’infanzia.

inserito il 31/01/2020

Gli abitanti della Valfreddana potrebbero diventare protagonisti di un progetto di sicurezza urbana grazie al quale avere un filo diretto con la polizia locale e i carabinieri.