Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 09/07/2020

Aiutare le imprese, le attività economiche, i circoli privati e le associazioni che esercitano attività commerciale che, dopo essere state sospese per l’emergenza Covid-19, si sono trovate a far fr

L'ex scuola primaria di Fiano Loppeglia
inserito il 19/06/2020

Prenderanno il via in estate i lavori di efficientamento energetico dell’ex scuola primaria di Fiano – Loppeglia.

inserito il 11/06/2020

A seguito dell’emergenza Covid-19 è stata prorogata al 31 agosto la scadenza per la presentazione delle domande per ottenere i contributi della Regione Toscana per famiglie con figli minori disabil

Paoletta Demuru
inserito il 08/06/2020

I bar e i ristoranti di Pescaglia potranno utilizzare gratuitamente il suolo pubblico fino al 31 ottobre.

Paoletta Demuru
inserito il 23/05/2020

Come coniugare la ripresa dell’attività di ristoranti e bar con le norme di sicurezza nella fase 2  dell’emergenza sanitaria.

Il sindaco Andrea Bonfanti
inserito il 09/05/2020

E’ di 180 mila euro la cifra che il Comune di Pescaglia destinerà al sostegno e al rilancio del territorio.

Materiale scolastico
inserito il 08/05/2020

Un beneficio economico per l’acquisto di libri scolastici, materiale didattico e servizi.

Taglio dell'erba
inserito il 05/05/2020

Un servizio dedicato al ritiro “porta a porta” di sfalci e potature. È quello a cui sta lavorando l’amministrazione guidata dal sindaco Andrea Bonfanti assieme ad Ascit.

Contributo affitto
inserito il 01/05/2020

Il Comune di Pescaglia, grazie alle risorse messe a disposizione della Regione Toscana, ha aperto un bando per l’assegnazione di un contributo straordinario per il pagamento dell’affitto delle abit

Un caffè da asporto
inserito il 30/04/2020

A Pescaglia è consentita la vendita delle bevande da asporto in abbinamento al cibo.