Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
inserito il 26/07/2017

“Non c’è nessun rischio contagio per i cittadini”.

inserito il 21/07/2017

Fino al 21 agosto è possibile presentare domanda per ottenere l’esenzione o la riduzione dei costi dei servizi di trasporto e mensa scolastica.

inserito il 19/07/2017

Da oggi (mercoledì) la biblioteca comunale di San Martino in Freddana, che si trova nell’edificio della scuola secondaria di primo grado, è chiusa.

inserito il 14/07/2017

A Pescaglia stanno arrivando bollette dei rifiuti più leggere per i cittadini. Famiglie, attività commerciali e produttive quest’anno in media pagheranno meno rispetto al 2016.

La conferenza stampa
inserito il 14/07/2017

Nuovo periodo dell’anno, dal 15 luglio a 1° dicembre, e un numero maggiore di riconoscimenti: biglietti d’ingresso per il concerto dei Rolling Stones, abbonamenti per Lucca Comics & Games, carn

inserito il 12/07/2017

Tempi di intervento per le emergenze sanitarie più rapidi in Valfreddana.

L'area oggetto dell'intervento
inserito il 07/07/2017

Aggiudicazione provvisoria dell'appalto entro ottobre e consegna dei lavori entro la fine dell'anno.

inserito il 30/06/2017

Da domani (sabato 1° luglio) a Pescaglia scatta un cambiamento epocale nei 19 cimiteri comunali.

L'assessore Valerio Bianchi assieme alla maestra Anna Maria Pescaglini e alla bidella Albina Giusti
inserito il 29/06/2017

Al termine di questo anno scolastico se ne sono andate in pensione due figure storiche dell’Istituto comprensivo “Giacomo Puccini” di Pescaglia: la maestra Anna Maria Pescaglini e la bidella Albina

inserito il 23/06/2017

Dal Comune di Pescaglia arriva un sostegno alle famiglie in difficoltà economica per il pagamento dell’affitto della casa.