Si consiglia un filtro alla volta per avere il risultato desiderato
inserito il 12/07/2018

Due nuovi poli scolastici a Piegaio, per ospitare la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, e a Monsagrati, per accogliere la scuola dell’infanzia e primaria.

Il sopralluogo del sindaco Bonfanti al cantiere in località Campaccio
inserito il 09/07/2018

Si sta per scrivere il capitolo finale del ripristino della Valfreddana dopo l’alluvione del luglio 2014.

La locandina dell'iniziativa
inserito il 05/07/2018

La "funivia aerostatica" realizzata nel 1910 per raggiungere l'Alto Matanna dalle prime alture di Camaiore, basata su una mongolfiera frenata, fu l'unico esempio nel mondo di questo sistema di tras

Il sindaco Andrea Bonfanti e l'assessore al sociale Valerio Bianchi assieme ai sindacati
inserito il 29/06/2018

Conferma degli stanziamenti per il sociale con conseguente  mantenimento qualitativo e quantitativo dei servizi offerti, riaffermazione delle agevolazioni, introduzione di un meccanismo di progress

Nella foto: l'assessore al turismo Beatrice Gambini mostra la nuova cartina turistica di Pescaglia
inserito il 23/06/2018

L’arte, la storia, gli scorci più suggestivi, i musei, le strutture ricettive e una mappa.

inserito il 14/06/2018

Meno sbalzi termici, aule più vivibili e maggiore risparmio sulla bolletta del riscaldamento.

Banconote di euro
inserito il 12/06/2018

Il Comune di Pescaglia sostiene il pagamento della Tari delle famiglie in difficoltà economica.

Il sindaco Andrea Bonfanti visita la mostra
inserito il 07/06/2018

Aperta al parco della Rimembranza di Pescaglia la mostra documentaristica “Sandro Pertini. Il pensiero di un uomo” dedicata al settimo Presidente della Repubblica, scomparso nel 1990.

inserito il 31/05/2018

Nessun cittadino di Pescaglia è più in lista di attesa per ottenere un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

La piazzetta di Celle dei Pucini
inserito il 26/05/2018

Condividere con lo smartphone sui social media uno scorcio di paesaggio, cercare in Rete informazioni sul prossimo paese da visitare oppure lasciare una bella recensione sui cimeli appena ammirarti