Lucca- Orientando: Real Collegio 17-20 novembre 2023

Rendering Orientando

Da venerdì 17 a domenica 20 novembre, presso il complesso "Real Collegio" di Lucca, avrà luogo l'evento "Lucca- Orientando", iniziativa organizzata dalla Conferenza Zonale della Piana di Lucca e dall’amministrazione comunale di Lucca, in collaborazione con l'amministrazione provinciale e l'Ufficio scolastico territoriale di Lucca e Massa Carrara, con il contributo PEZ - Progetto Educativo Zonale della Regione Toscana e il contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

L'evento presenterà al pubblico tutte le opportunità e offerte formative assicurate sul territorio da Istituzioni, Università, Scuole di ogni ordine e grado, Agenzie formative, Centro per l'impiego (A.R.T.I.) ed ITS, utili a sostenere gli studenti orientandoli nella scelta del proprio futuro scolastico e formativo.