Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" a.s. 2023-2024: approvazione graduatoria provvisoria degli aventi diritto

Rendering Pacchetto Scuola

Si avvisa che con Atto n. 1065 del 31.10.2023 si è approvata la graduatoria provvisoria delle domande idonee ammesse al Bando relativo alla concessione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola A.S. 2023-24, redatta dall'ufficio in formato compatibile ai criteri per l'inserimento sull'applicativo regionale e conservata agli atti d'ufficio; rimarrà a disposizione degli interessati che potranno prenderne visione presso l'Ufficio Comunale, e ivi pubblicata in forma ristretta con il solo indicativo di numero e data di arrivo al protocollo di questo Ente, ai sensi della normativa di tutela della privacy (DLgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personale" e s.m.i).

Si ricorda che tale graduatoria è provvisoria, soggetta a modifiche in base ai controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese e in base a eventuali ricorsi avverso la stessa, riservandosi di approvarla definitivamente con gli importi dei contributi assegnati tramite successivo atto conseguente all'assegnazione dei finanziamenti da parte dell'Amministrazione Provinciale.

In allegato file PDF Elenco Idonei

Allegato: