Nuovo ingresso in consiglio comunale tra le fila del gruppo di maggioranza “Progetto Pescaglia”

Rendering Silvia Rigali

A Pescaglia entra in consiglio comunale Silvia Rigali, a seguito delle dimissioni per motivi personali del consigliere, non ché Presidente del Consiglio, Sandro Ricciardi. In occasione dell’ultima assise, svoltasi il 13 ottobre u.s., è stato ufficializzato il nuovo ingresso della consigliera Rigali. Nella stessa seduta, essendo rimasto vacante il posto di Presidente del Consiglio, si è proceduto anche con l’elezione del sostituto. A unanimità è stato votato a ricoprire questo incarico il consigliere Claudio Simi che ha quindi raccolto anche il consenso della minoranza.

Tutto il consiglio desidera ringraziare Sandro Ricciardi per il lavoro svolto, con serietà, dedizione ed imparzialità nel suo ruolo di garante per il corretto svolgimento delle sedute consiliari. Inoltre, il consigliere Ricciardi, in questi anni si è impegnato con determinazione a raccogliere la voce dei cittadini e portare le loro istanze all’attenzione dell’amministrazione, con particolare riguardo al decoro urbano e alle piccole manutenzioni.

L’intero consiglio ha poi rivolto le proprie congratulazioni al consigliere Simi che si trova a rivestire ora il ruolo di Presidente del Consiglio. Lo stesso Simi ringrazia per la fiducia che l’intero consiglio ha voluto accordargli e si impegna svolgere il compito che gli è stato affidato con serietà, imparzialità e rispetto. E’ stato altresì accolto da tutti con favore l’ingresso della consigliera Silvia Rigali che andrà a rappresentare la zona della Val di Turrite, fino ad ora senza una diretta rappresentanza in consiglio. L’amministrazione tutta rivolge quindi il benvenuto a Silvia Rigali e le  augura buon lavoro, certi delle sue capacità e dell’impegno che saprà mettere al servizio dei cittadini.