COMUNE DI PESCAGLIA .. un sostegno alle famiglie in difficoltà economica per il pagamento dell’affitto della casa

Categoria:
Comunicazioni dagli Enti Pubblici
Descrizione:

►Dal Comune di Pescaglia arriva un sostegno alle famiglie in difficoltà economica per il pagamento dell’affitto della casa. Fino al 21 luglio è aperto il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione. “Il sociale è una delle priorità dell’amministrazione – dichiara il sindaco, Andrea Bonfanti – Basti considerare che questo settore, assieme alla scuola, rappresenta una delle voci più consistenti del bilancio comunale. Per quanto riguarda le politiche per la casa, siamo vicini a chi non riesce a pagare l’affitto. È per questo motivo che alle risorse che provengono dalla Regione Toscana anche quest’anno abbiamo deciso di aggiungere quelle comunali. È con misure concrete come queste che dimostriamo la vicinanza ai bisogni della comunità”

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune oppure spedite per raccomandata andata e ritorno o per pec all’indirizzo comune.pescaglia@postacert.toscana.it. Il bando e la modulistica sono disponibili online sul sito www.comune.pescaglia.lu.it oppure presso gli uffici comunalli. Per informazioni: 0583.3540209