Rischio gelicidio: scuole chiuse anche il 2 marzo

Rischio ghiaccio

La Regione ha diramato oggi, 1 marzo, un'allerta meteo per rischio gelicidio sulle strade del territorio fino alle ore 13.00 di domani 2 marzo. Pertanto tutte le scuole di ordine e grado del nostro Comune e di tutta la Media Valle del Serchio rimarranno chiuse per garantire l'incolumità dei bambini. Si raccomanda la massima prudenza.

giovedì 1° marzo, rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Pescaglia. Un analogo provvedimento è stato preso anche dagli altri Comuni dell'Unione dei Comuni Mediavalle del Serchio.

La protezione civile della Regione Toscana ha infatti emesso un'allerta meteo di codice arancione per neve valida dalla mezzanotte alle ore 18 di domani, 1° marzo.

Si raccomanda di evitare spostamenti non necessari, di utilizzare ruote termiche o di avere catene a bordo e di prestare la massima prudenza.

Pescaglia, 28 febbraio 2018

Ultimo aggiornamento: 1 marzo