Info Biblioteca comunale di Pescaglia - Emergenza Covid-19

Libri in biblioteca
Si informa che la Biblioteca comunale di Pescaglia, in base al nuovo DPCM sull’emergenza Covid, è CHIUSA AL PUBBLICO. I servizi di prestito (incluso quello interbibliotecario) e restituzione, continuano esclusivamente previo appuntamento.

Gli utenti interessati potranno contattarci al tel. 0583 320026, il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 19:00, e chiedere informazioni sulla disponibilità della/e opera/e di proprio interesse e sulle modalità e i tempi per il loro ottenimento.
Gli utenti che sono in possesso di libri il cui prestito è scaduto, potranno richiedere un appuntamento (obbligatorio) per la loro restituzione, sempre negli orari di cui sopra e sempre al tel. 0583 320026.

La Biblioteca continua, inoltre, ad offrire la possibilità di iscriversi alle piattaforme digitali MLOL e Rete Indaco (per le piattaforme digitali chiedere info scrivendo a: pescaglialibri@virgilio.it).
Tags: