Buoni servizio a favore della famiglie residenti nel Comune di Pescaglia bambini da 3/36 mesi

Logo servizi scolastici

Si informa che è stato approvato il bando finalizzato alla concessione di  “buoni servizio” a favore di famiglie residenti nel Comune di Pescaglia che fruiscono dei Servizi educativi per la prima infanzia (3/36 mesi), privati e accreditati situati nei comuni limitrofi e non.

Si precisa che i nidi d’infanzia devono essere in possesso dell’accreditamento o comunque devono documentare di aver presentato al Comune competente domanda di accreditamento.

L’erogazione del contributo sarà effettuata direttamente al soggetto gestore della struttura in modo da agevolare le famiglie nel pagamento delle rette.

Se interessate le SS.VV. potranno prendere visione del bando e della relativa documentazione sul sito istituzionale di questo Ente: http://www.comune.pescaglia.lu.it/modulistica-scuola .

Il termine per la presentazione delle domande è il 10 OTTOBRE 2020.

Tags: