Bando di mobilità 2017 per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Una casa

È aperto dal 15 giugno al 14 luglio 2017 il bando per la formazione della graduatoria biennale degli aspiranti al cambio di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Possono parteciparvi gli assegnatari degli alloggi di proprietà del Comune di Pescaglia e gestiti da Erp Lucca.

I richiedenti devono essere in regola con il pagamento del canone di locazione, delle spese condominiali e quant’altro dovuto. Inoltre non devono essere decaduti dall’assegnazione di alloggio Erp o nelle condizioni per l’avvio della procedura di decadenza.

Le domande sono accettate presso:

• protocollo generale del Comune di Pescaglia (orario: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì)
  • sede dell’ufficio distaccato di San Martino in Freddana (nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00)

In alternativa le domande possono essere inviate per raccomandata andata e ritorno entro la data di scadenza del bando.

Per informazioni: ufficio gestione del patrimonio, tel 0583/3540209.

Modello domanda