Bando per contributi a sostegno del canone di locazione per l'emergenza Covid-19

La porta di una casa

I lavoratori dipendenti e autonomi che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro possono partecipare al bando per ottenere un contributo straordinario per il pagamento dell'affitto. 

Il contributo sarà calcolato sulla base del 50% del canone di locazione, in misura non superiore a 250 euro al mese, comunque modulato, sulla base delle risorse economiche disponibili. Il contributo corrisponde a tre mensilità successive a partire da aprile 2020 e sarà corrisposto al permanere delle condizioni di accesso al contributo stesso.

Le domande posono essere presentate dal 27/04/2020 fino al 18/05/2020.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, potrà essere:

Solo in caso di comprovata impossibilità di procedere secondo le modalità sopra indicate, la domanda potrà essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pescaglia, esclusivamente previo appuntamento, contattando il numero 0583/35401 - 1

Per ulteriori informazioni consultare il bando

Documenti

Bando

Domanda (formato word)

Domanda (formato pdf)