Avviso pubblico per l’affidamento in concessione di impianti sportivi siti sul territorio comunale

Il Comune di Pescaglia

rende noto

che intende affidare in concessione gli impianti sportivi di Monsagrati e San Rocco in Turrite affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite nella documentazione consultabile sul sito istituzionale e all’albo on line dell’ente.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione e i documenti richiesti dagli atti di gara entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 13.02.2017 (oltre tale termine non sarà considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescaglia.

Pescaglia, 26.01.2017

f.to Il Dirigente