Avviso di adozione variante puntuale al piano comunale di classificazione acustica relativa all'area di progetto del nuovo plesso scolastico di Monsagrati.

Fonometro

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2

Ai sensi dell’art. 5 della L.R. 01/12/1998, n. 89

RENDE NOTO

- Che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 28/09/2020 è stata adottata variante puntuale al piano comunale di classificazione acustica relativa all'area di progetto del nuovo plesso scolastico di Monsagrati.

-Che gli atti della variante sono stati trasmessi alla Giunta della Regione Toscana e ai comuni confinanti.

-Che gli atti della variante sono pubblicati sul sito web del Comune di Pescaglia (www.comune.pescaglia.lu.it) nella sezione “Amministrazione trasparente”, “pianificazione e governo del territorio” e all’albo pretorio.

AVVISA

-Che la deliberazione di adozione e gli atti della Variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica sono depositati, a partire dal 21/10/2020, presso la sede comunale per 30 giorni consecutivi precisando che nel suddetto periodo di deposito chiunque ha facoltà di prenderne visione;

- Di dare atto che entro il termine perentorio di sessanta giorni dal deposito, quindi entro il 21/12/2020 la Giunta regionale e chiunque altro può presentare osservazioni nelle seguenti modalità:

-a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Pescaglia Via Roma 2, 55064 Pescaglia (LU);

-all’indirizzo PEC: comune.pescaglia@postacert.toscana.it

-Che il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Ciomei Alessandro e il Garante della Comunicazione è il Dott. Petri Marco.


Allegati:

Avviso (PDF)

Tags: