(Annullato) Primo maggio a Pescaglia: Entelechia canta De Andrè

La locandina del concerto

Aggiormamento del 24/5: A causa di un impegno improrogabile della band, il concerto è annullato. L'amministrazione comunale si scusa coi cittadini.

Aggiornamento del 6/5: A causa del maltempo previsto per la giornata di domani, domenica 7 maggio, il concerto degli Entelechia in programma a San Rocco in Turrite alle ore 15.30 è stato rimandato al 2 giugno. L’amministrazione comunale ha deciso quindi di offrire ai cittadini un pomeriggio all’insegna della musica in occasione della Festa della Repubblica Italiana. L’appuntamento sarà come previsto, nel “pratone” del paese della Val di Turrite.

Aggiornamento: causa maltempo il concerto è stato rimandato a domenica 7 maggio, sempre alle ore 15.30.

Per la Festa del lavoro il Comune di Pescaglia propone un pomeriggio all'insegna della buona musica, con ingresso libero.

Alle ore 15.30 nel "pratone" di San Rocco di Turrite si esibiranno gli Entelechia, formazione musicale lucchese che propone con fedeltà le ultime apparizioni di Fabrizio De André.

Questa la formazione del progetto musicale:

Filippo Reisenauer voce solista, chitarra acustica
Samuela Salani voce, cori
Esther Todaro, Eanda Lutaj flauti
Andrea Garibaldi pianoforte
Piero Perelli, Nicola Moriconi batteria percussioni
Luca Santangeli basso elettrico
Andrea Ricci chitarra classica chitarra acustica ukulele bouzouki citar beringau
Luca Ricci synth

Comunicato stampa annuncio concerto

Comunicato stampa nuova data concerto