Un defibrillatore installato a Valdottavo, Borgo a Mozzano

Categoria:
Descrizione:

◙ domenica 3 aprile alle ore 12:00 nei pressi di piazza Vittorio Veneto a Valdottavo – Cerimonia di inaugurazione dell’apparecchio. Grazie all’interessamento della Misericordia di Borgo a Mozzano e del Gruppo Fratres di Valdottavo e ai contributi della popolazione e di alcuni esercizi commerciali della frazione che hanno aderito all’iniziativa, è stato possibile l’acquisto e la messa in uso di questo fondamentale strumento di salvaguardia cardiologica. Nei giorni scorsi i formatori Irc della Misericordia hanno provveduto a formare le persone di Valdottavo che si sono dichiarate disponibili a svolgere questo importante servizio per la popolazione, ottenendo l’abilitazione all’uso dell’apparecchio.