Tra le Pagine di Fortunata: laboratorio Creativo per bambini da 6 a 10 anni

Cari Genitori, siamo felici di invitarvi a un evento speciale pensato per i vostri piccoli esploratori! Il nostro laboratorio creativo "Tra le pagine di Fortunata" è un’occasione speciale per i bambini dai 6 ai 10 anni di esplorare in modo giocoso e artistico ciò che li rende unici, con un focus speciale sulla famiglia.

Cosa faremo? Disegni, découpage e altre attività manuali ispirandosi al libro "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare".

Quando e dove? Venerdì 18 ottobre 2024 dalle 17:00 alle 19:00, Stanza Comunale di Piegaio,Via di Pescaglia 4, Piegaio, Lucca.

Come iscriversi? È semplice! Basta contattarci all'email educatori@comune.lucca.it o al numero di telefono 3783068232 per confermare la vostra partecipazione.