Inserito: 3 Giugno 2024
Con Determinazione Dirigenziale n. 573 del 31/05/2024 è stato approvato l'avviso pubblico per l'istituzione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel Comune di Pescaglia - anno scolastico 2024/25.
Il presente avviso è rivolto ai rivenditori autorizzati che intendano fornire i libri di testo delle scuole primarie agli/alle alunni/e residenti nel comune di Pescaglia. L’adesione è valida per l’intero anno scolastico 2024/2025. Le famiglie potranno scegliere qualsiasi rivenditore che sia stato inserito nell’Albo dei rivenditori autorizzati dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie.
Comunicazioni per i rivenditori:
La domanda deve essere sottoscritta digitalmente ed inviata per posta certificata all'indirizzo PEC: comune.pescaglia@postacert.toscana.it.
In mancanza di firma digitale la domanda può essere firmata con firma autografa e inviata assieme al documento di identità del sottoscrittore.
Termine di presentazione della domanda lunedì 17 giugno 2024.
IN ALLEGATO FILE PDF con AVVISO e MODULO DI DOMANDA