VIVI PESCAGLIA - Fosber: presentato il progetto del nuovo stabilimento in Valfreddana

Rendering VIVI Pescaglia

Puntata numero 172 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'Amministrazione Comunale. Giovedì 29 febbraio, presso l’IMT di Lucca, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto di ampliamento del sito produttivo di Fosber. Il Sindaco Andrea Bonfanti introduce l'Amministratore Delegato di Fosber Marco Bertola che ci descrive l'innovativo progetto dell'azienda che investirà sul territorio di Pescaglia circa 45 milioni di euro. Nel servizio, un breve estratto della conferenza stampa con gli interventi del Prof. Nicola Lattanzi, Manager & Strategy di IMT School, del Sindaco di Lucca Mario Pardini, del CEO Fosber Marco Bertola, del Sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, dell'Assessore Regionale Stefano Baccelli, dei Consiglieri Regionali Mario Puppa e Valentina Mercanti, dell'Assessore del Comune di Camaiore Jacopo Menchetti, del Presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini e del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Video 172/ 4 marzo 2024 - #vivipescaglia