I ragazzi della Scuola di S. Martino in Freddana vincono il primo premio “Carnevale Sostenibile” a Viareggio

Rendering Scuola Viareggio

Nel pomeriggio del 13 febbraio, in occasione del corso di Martedì Grasso del Carnevale di Viareggio, i ragazzi delle classi prima e seconda della Scuola Secondaria di Primo Grado di San Martino in Freddana, sono stati premiati per il lavoro svolto nell’occasione del progetto “La mela, il Carnevale e l’ambiente”, organizzato dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Lucca e Massa Carrara e rivolto a tutte le scuole della provincia.

Insieme ai nostri ragazzi, che hanno ottenuto il riconoscimento nella sezione Scuola Secondaria di Primo Grado, sono stati premiati per la Scuola dell’infanzia le sezioni A, B e C della Scuola Serafino Beconi di Torre del Lago, per la Scuola Primaria la classe terza A della Scuola Leone Sbrana di Viareggio e per le Scuole Superiori la classe seconda SA dell’ISI Marconi di Seravezza.
Davvero complimenti ai nostri ragazzi e a tutta la Scuola di Pescaglia che, grazie al lavoro dei docenti e alla creatività degli alunni, è riuscita a ottenere l’ennesimo importante riconoscimento.