VIVI PESCAGLIA - Piegaio: cerimonia d'intitolazione Piazza Salvo D’Acquisto

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 151 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti ci parla della cerimonia d'intitolazione della piazza antistante alla Caserma dei Carabinieri a Salvo D’Acquisto, avvenuta sabato 23 settembre 2023 in occasione dell'ottantesimo anniversario della sua uccisione per mano nazista. Insieme al Sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti hanno presenziato alla cerimonia di intitolazione il Prefetto di Lucca Dott. Francesco Esposito Esposito, il Questore di Lucca Dott. Dario Sallustio, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Lucca, Col. Arturo Sessa, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lucca, Col. Marco Querqui, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Lucca, Ten. Col. Andrea Cassarà, il Comandante della Stazione Carabinieri di Piegaio, Luogotenente Francesco De Leo, le associazioni d'arma, le associazioni di volontariato, l'ANPI, la Misericordia di Borgo a Mozzano e il suo corpo musicale, la Merciful Band.

Video 151/ 25 settembre 2023 - #vivipescaglia