Il mercato di Borgo a Mozzano si riorganizza per una migliore fruibilità

Categoria:
Descrizione:

il sindaco di borgo a mozzano e componente la giunta dell'unione patrizio andreuccetti

◙ Sei nuovi bancvhi ed un servizio navette dalle frazioni per il mercato cittadino del venerdì a Borgo a Mozzano

- Il Sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti spiega che, inoltre, sarà installata una nuova pensilina in piazza Garibaldi per favorire i pendolari. Rilanciare i centri storici è una priorità. Fare sistema tra le attività commerciali, le associazioni, i cittadini, per rendere maggiormente attrattivi i nostri paesi. In questa direzione va l’azione di rilancio del mercato settimanale di Borgo a Mozzano. Il mercato del venerdì mattina, che da tempo esercita in sofferenza, vedrà un vero e proprio cambiamento, subirà una spinta volta a renderlo più ricco di offerta e verranno attivati servizi migliori per i cittadini che intendono parteciparvi. Sarà fondamentale la collaborazione tra i banchetti già presenti e quelli nuovi. A partire da venerdì prossimo saranno presenti alcuni banchi del mercato contadino. “Dalle frazioni sarà attivato un servizio navetta immediato e vantaggioso”. Queste la dichiarazioni del primo cittadino.