VIVI PESCAGLIA - Celebrazioni Pucciniane: il Comune di Pescaglia al Senato della Repubblica

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 140 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'Amministrazione Comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti ci parla della Presentazione del Calendario delle Celebrazioni Pucciniane avvenuta giovedì 6 luglio presso il Senato della Repubblica alla presenza del Sottosegretario al Ministero della Cultura Vittorio Sgarbi. In rappresentanza del Comune di Pescaglia, l'Assessore Paoletta Demuru, che è intervenuta, insieme al Presidente dell'Associazione Lucchesi nel Mondo Ilaria Del Bianco, presentando il Museo Pucciniano di Celle e le varie iniziative culturali programmate sul territorio di Pescaglia.

Video 140/ 10 Luglio 2023 - #vivipescaglia