VIVI PESCAGLIA - L'Eco Logico: il video-progetto realizzato dalla Scuola Primaria di Piegaio

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 139 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'Amministrazione Comunale. Il Vice Sindaco e Assessore alla Scuola Valerio Bianchi introduce Roberta Giusti Docente Vicaria dell'Istituto Comprensivo G. Puccini di Pescaglia che ci presenta in anteprima il video "L'Eco Logico - Nulla si crea, nulla si distrugge ma si trasforma: il riciclo delle capsule di caffè", realizzato dai ragazzi della Scuola Primaria di Piegaio per il Premio Nazionale Giovani "Speciale Chimica e sostenibilità 2022/2023 promosso da Federchimica Assobase, Plasticseurope Italia insieme alla Società Chimica Italiana in collaborazione con Amaplast.

Video 139/ 3 Luglio 2023 - #vivipescaglia