VIVI PESCAGLIA - "CI ritroviamo": l'Amministrazione incontra i cittadini di Pescaglia

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 120 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti ci parla dell'iniziativa "CI ritroviamo" che questa sera, lunedì 20 febbraio, toccherà il capoluogo di Pescaglia. L'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà all'interno della Sala Consiliare alle ore 21.00. Nel corso della serata verrà presentato il progetto PINQuA, che attraverso i fondi del PNRR permetterà la riqualificazione di Piazza Vittorio Emanuele, la ristrutturazione del Palazzo in via Roma e l'abbattimento delle barriere architettoniche per l'accesso alla Sala Consiliare del Comune.

Video 120/ 20 febbraio 2023 - #vivipescaglia