VIVI PESCAGLIA - Pescaglia LARP Friendly: certificato d'eccellenza al premio Bitac 2022

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 109 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti ci parla di "Pescaglia LARP Friendly" l'originale progetto legato al gioco di ruolo dal vivo che ha identificato Pescaglia come primo comune LARP in Italia e nel Mondo. Pescaglia LARP Friendly ha presentato quest'anno due giochi di ruolo: "Tebe" in primavera e "La Notte Nera" il 28 ottobre all'interno del programma 2022 di Halloween Celebration. Inoltre il progetto si è aggiudicato l’importante riconoscimento del certificato di eccellenza alla finale del premio Bitac Borsa del Turismo Associativo e Cooperativo 2022.

Video 109/ 5 Dicembre 2022 - #vivipescaglia