Rendering Gioco Danza
Corsi di Gioco Danza nella palestra Comunale di Monsagrati dell'Associazione Culturale VitaminaDance .
Giocodanza®: (3-5 anni) - Il corso di Giocodanza è dedicato ai bambini di età compresa tra 3 e 5 anni ed ha come obiettivo quello di stimolare e risvegliare la creatività e la fantasia di ciascun bambino attraverso esercizi-gioco, favorendo, così l'apprendimento motorio e cognitivo in modo divertente.
Gymdance: (6/10 anni) - Il corso di Gymdance è dedicato ai bambini di età compresa tra 6 e 10 anni e prevede una fusione tra ginnastica e danza in cui si propongono esercizi più strutturati ampliando e qualificando le abilità motorie di ciascun bambino.
I nuovi allievi potranno fare due lezioni di prova, in modo da verificare il proprio grado di interessamento.
Per informazioni ed iscrizioni: Lucia Morotti 3478380421