Info dai Comuni dell’Unione .. Divieto di transito tra Barga e San Pietro in Campo

Categoria:
Descrizione:

(Foto dal Giornale di Barga) ►Traffico chiuso al transito sulla strada comunale di San Pietro in Campo, lunedì e martedì prossimi. Il Comune di Barga ha disposto il divieto di transito dei veicoli, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni di Via Vecchia del Lato e Via XXV Aprile e più precisamente all’altezza della Via pedonale di S. Antonio, nei giorni 30 e 31 gennaio, dalle ore 08,30 alle ore 17,00 e comunque fino al termine dei lavori. Il transito alternativo è garantito utilizzando via XXV Aprile e Via Papa Giovanni XXIII, mediante il nuovo collegamento tra le due vie. La chiusura al transito per consentire i lavori relativi al muraglione su cui appoggia la via pedonale di Sant’Antonio, che sarà alleggerito nella parte superiore in precarie condizioni da ormai molti anni.