VIVI PESCAGLIA - Inaugurazione del Nuovo Polo Scolastico di Monsagrati

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 98 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti ci parla dell'inaugurazione del Nuovo Polo Scolastico di Monsagrati intitolato all’astrofisica, accademica e divulgatrice scientifica Margherita Hack avvenuta mercoledì 14 settembre alle ore 10:30 alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, dei rappresentanti delle istituzioni e della autorità locali e di tantissimi cittadini. L'intervento del Sindaco Bonfanti è seguito da una ricca documentazione dei momenti principali dell'inaugurazione e dal video messaggio di Marco Santarelli, Direttore Generale della Fondazione Margherita Hack di Trieste.

Video 98/ 19 Settembre 2022 - #vivipescaglia