Domanda per agevolazione/esenzione quota contribuzione ristorazione e trasporto scolastico a.s. 2022/2023

Rendering  Trasporto Mensa 22/23

Si informa che a partire dal 18 luglio 2022 fino al 31 agosto 2022 le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Pescaglia potranno presentare la domanda di agevolazione/esenzione dalla quota di contribuzione del servizio di ristorazione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023. Coloro che sono residenti in altri Comuni per avere eventuali esenzioni/agevolazioni, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Per compilare la domanda di agevolazione/esenzione on-line è necessario collegarsi al portale: https://pescaglia.ecivis.it/

Per accedere al portale è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica). Dopo l'accesso, cliccare sul menù a sinistra "Iscrizioni" - -> Cliccare su “Moduli d'iscrizione” -> Cliccare su “Richiesta agevolazione 2022/23”.

Compilare il modulo con i dati richiesti e verificare la correttezza dei dati già presenti. Infine premere il tasto "Invia richiesta".

N.B. Coloro che non sono ancora iscritti al servizio di Refezione/ trasporto scolastico, dovranno prima compilare la domanda di iscrizione ai servizi richiesti nel portale eCivis, e poi procedere con la compilazione della domanda di agevolazione tariffaria.

La domanda dovrà essere compilata ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2022

Alla domanda potrà essere allegato copia della CERTIFICAZIONE DELL’INDICATORE SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE (ISEE).

IN ALLEGATO AVVISO PDF con tabella tariffe per agevolazioni/esenzioni suddette.