Iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastico 2022/2023

Rendering Refezione e Trasporti Scuola

Dall' 8/07/2022 fino al 31/07/2022 sarà possibile fare domanda dei servizi di refezione e trasporto scolastico.

DOVRANNO COMPILARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SOLO COLORO CHE SONO ISCRITTI AL 1° ANNO DELLE SCUOLE d’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado o NUOVI ISCRITTI PROVENIENTI DA ALTRE SCUOLE. Per gli altri alunni il cambiamento alla classe successiva verrà eseguita d’ufficio.

SIA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE CHE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO (NON TPL) L’ISCRIZIONE DOVRA’ AVVENIRE ONLINE ACCEDENDO AL SITO  https://pescaglia.ecivis.it/.

Coloro che devono comunicare una variazione di dati o la cancellazione dai servizi dovranno mandare un'e mail a protocollo@comune.pescaglia.lu.it utilizzando l’apposito modello di variazione.

COLORO CHE UTILIZZANO IL SERVIZIO TPL NON DEVONO COMPILARE LA DOMANDA DI TRASPORTO ON LINE, ma dovranno, sempre se saranno iscritti al 1° anno di scuola o nuovi iscritti, compilare la comunicazione cartacea del trasporto TPL e consegnarla od inviarla sempre tramite e mail a  protocollo@comune.pescaglia.lu.it

Per compilare la domanda di iscrizione on – line è necessario accedere al sito internet https://pescaglia.ecivis.it/ autenticarsi tramite SPID o CIE  e dopo l’accesso, cliccare sul menù a sinistra “iscrizioni”.

NOTA BENE: Il genitore Tutore che effettuerà la registrazione al portale tramite le credenziali SPID/CIE sarà l’intestatario del nucleo familiare virtuale. Per chi è già iscritto l’intestatario del nucleo familiare virtuale rimane il genitore che ha effettuato la registrazione. Sarà il genitore tutore registrato l’unico abilitato ad accedere al portale e a gestire le varie attività e i pagamenti.

Per ulteriori  informazioni contattare ai seguenti recapiti UFFICIO SCUOLA: 0583 354015 / 0583 354010 dal martedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 - 0583 385837 il martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

MODULISTICA PDF:

MODELLO COMUNICAZIONE TRASPORTO TPL