VIVI PESCAGLIA - La commemorazione di Fabrizio Bianchi

Rendering VIVI Pescaglia logo

Appuntamento numero 88 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il sindaco Andrea Bonfanti ci parla del 38° anniversario della morte di Fabrizio Bianchi, medaglia d'oro al valor civile per aver sacrificato la propria vita salvando una famiglia dalle acque del fiume Magra. La cerimonia di commemorazione con la deposizione di una corona di alloro al cippo di Fabrizio Bianchi, posto nella piazza a lui intitolata, si è svolta sabato 9 Luglio alle ore 18.00 a San Martino in Freddana alla presenza dei genitori di Fabrizio e di numerosi cittadini. Presenti gli assessori Gabriele Fulvetti e Paoletta Demuru in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale e il Gruppo Donatori di Sangue "Fabrizio Bianchi" Valfreddana che ha ricordato Fabrizio con un sentito intervento del suo presidente Mirko Frediani.

Video 88/ 11 luglio 2022 - #vivipescaglia