25 APRILE - Anniversario della Liberazione d'Italia. Commemorazione delle vittime del rastrellamento di Focchia.

Rendering 25 Aprile
Lunedì 25 Aprile 2022, giorno dell'Anniversario della Liberazione d'Italia, si terrà presso la Piazza della Chiesa di Focchia alle ore 15.30, la Cerimonia di Commemorazione delle vittime del rastrellamento di Focchia avvenuto il 13 settembre del 1944. Dopo i saluti istituzionali dell'Amministrazione Comunale di Pescaglia, interverrà Francesco Maiorano, Dottore in Storia Contemporanea e Vice Presidente dell'Associazione "I Giovani della Casa delle Idee".
Tutta i cittadini sono invitati.