VIVI PESCAGLIA - La Scuola di Pescaglia presenta un sito web dedicato al pittore Alfredo Catarsini

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 75 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. L'Assessore al Sociale e al Turismo Beatrice Gambini, in rappresentanza dell'Amministrazione del Comune di Pescaglia, introduce la Prof.ssa Alessandra Trabucchi e la Prof.ssa Elisa Bechelli che ci descrivono la costruzione del sito web dedicato al pittore Alfredo Catarsini, realizzato dalla classe 3^ S della Scuola Secondaria di Primo grado di San Martino in Freddana. Il progetto è stato presentato giovedì 7 Aprile 2022 presso il Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca in occasione della mostra "Alfredo Catarsini, dalla Darsena alla Linea Gotica 1917-1945".

Video 75/ 11 aprile 2022 - #vivipescaglia