VIVI PESCAGLIA - Scuola Aperta: iscrizioni anno scolastico 2022/2023

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 62 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Nella puntata di oggi il vice Sindaco e Assessore alla Scuola Valerio Bianchi introduce la Prof.ssa Maria Carla Benedetti docente e referente per l'orientamento e la continuità dell'Istituto Comprensivo Giacomo Puccini di Pescaglia che ci parla dell'attività di "Scuola Aperta". Gli incontri di "Scuola Aperta", che si terranno online a partire dal 13 gennaio, daranno modo a genitori ed alunni di visitare le scuole dell'Istituto Comprensivo di Pescaglia, di conoscere i docenti, le attività principali e i progetti scolastici. Ricordiamo che le iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023 termineranno il 28 di gennaio.

Video 62/ 10 gennaio 2022 - #vivipescaglia