VIVI PESCAGLIA - Contributi sulla TARI 2021 per le utenze non domestiche

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 58 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il Sindaco Andrea Bonfanti e l'Assessore all'Urbanistica, all'Edilizia privata e alle Attività Produttive Paoletta Demuru ci parlano del bando pubblicato dal Comune di Pescaglia per la richiesta di contributo in riduzione della Tassa sui Rifiuti TARI 2021 rivolto a tutte le Utenze non Domestiche che, a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID19, abbiano subito chiusure, restrizioni dell’attività o effetti negativi a causa di una contrazione generale dei consumi. Il bando consentirà a negozi, artigiani e ristoranti, di poter accedere ad un rimborso della TARI fino al 70% di quanto pagato.

Video 58/ 13 dicembre 2021 - #vivipescaglia