AVVISO AGLI UTENTI CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE LINEE TPL (TRASPORTO PUBBLICO LOCALE)

Rendering Gestore TPL

Si comunica che, a seguito di aggiornamento del programma di Autolinee Toscana TUTTI GLI UTENTI che utilizzano il trasporto su linee TPL, possono fin da oggi, (dopo aver fatto la registrazione sul sito www.at-bus.it), effettuare il pagamento di € 25,00 per i titoli di viaggio   DIRETTAMENTE ALLA RICEVITORIA ANSALDO VITTORIA  A BORGO A MOZZANO e ritirare il titolo di viaggio relativo a novembre 2021. (NON DOVRA’ ESSERE PIU’ EFFETTUATO IL PAGAMENTO AL COMUNE DI PESCAGLIA) N.B. Portare con sé la tessera sanitaria dell’alunno a cui va fatto l’abbonamento.

Si ricorda che ogni utente dovrà essere registrato per poter ritirare il titolo di viaggio per  cui  è  necessario  in  primo  luogo  fare  la  registrazione sul  sito  www.at-bus.it (naturalmente per i figli minorenni sarà il genitore che procederà alla registrazione, per poi scrivere i dati del passeggero). Nel caso di impossibilità a procedere con la registrazione on line, fare riferimento all’ufficio della ditta Vaibus in piazzale Verdi a Lucca (tel. 050 884000). E’ possibile chiedere alcune informazioni anche alla Bottega della salute cell. 348-0821803 (lunedì – mercoledì- giovedì- venerdì dalle  8:00 alle 13:00, e il martedì dalle 14:30 alle 17:30).

In allegato trovate un vademecum da noi predisposto come supporto ai genitori per procedere con la registrazione al sito www.at-bus.it.