Inserito: 2 Novembre 2021
- A mano: all’Ufficio Anagrafe presso la sede Municipale
- A mezzo mail: protocollo@comune.pescaglia.lu.it - comune.pescaglia@postacert.toscana.it
- A mezzo posta al: Comune di Pescaglia - Via Roma, 2 - 55064 PESCAGLIA (LU)
Le attività di rilevazione sono finalizzate al riordino della numerazione civica e all’aggiornamento dei dati anagrafici collegati agli accessi. Si informa che eventuali variazioni di indirizzo determinate dalla riassegnazione del numero civico non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino. Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta GestioniLocali Srl e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli. Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro
Successivamente, la numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, principali e secondari. Per informazioni e chiarimenti, si potrà contattate l’ufficio Anagrafe negli orari d’ufficio canonici ai seguenti numeri 0583 35401 – 0583 354011.