VIVI PESCAGLIA - Museo Pucciniano di Celle, inaugurata la sala intitolata a Bernardo Romei.

Rendering VIVI Pescaglia logo

Puntata numero 47 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell'amministrazione comunale. Il sindaco Andrea Bonfanti e la presidente dell'Associazione Lucchesi nel Mondo Ilaria Del Bianco ci parlano dell'inaugurazione della Sala intitolata a Bernardo Romei all'interno del Museo Pucciniano di Celle avvenuta sabato 25 settembre. Alla cerimonia, oltre ad Augusto Romei, padre di Bernardo e presidente dei Lucchesi nel Mondo di Bangkok, anche la presidente di Auser Lucca Simonetta Migliori, il comitato paesano di Celle dei Puccini ed una vasta rappresentanza del direttivo dell’Associazione Lucchesi nel Mondo. Oltre all'intitolazione della sala, è stata inaugurata la rampa mobile che consentirà l'accesso al piano terra del Museo, anche a chi ha difficoltà motorie.

Video 47/ 27 settembre 2021 - #vivipescaglia