Bando per l'assegnazione alle famiglie di Buoni Servizio per la prima infanzia - Anno educativo 2021/2022

Rendering Buoni Servizio 2021/2022

Si informa che è stato approvato il bando di concorso finalizzato alla concessione di  “buoni servizio” a favore di famiglie residenti nel Comune di Pescaglia che fruiscono dei Servizi educativi per la prima infanzia (3/36 mesi), privati e accreditati situati nei comuni limitrofi e non. Si precisa che i nidi d’infanzia devono essere in possesso dell’accreditamento o comunque devono documentare di aver presentato al Comune competente domanda di accreditamento. L’erogazione del contributo sarà effettuata direttamente al soggetto gestore della struttura. Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, una copia di un documento di identità. La certificazione attestante il calcolo dell’indicatore della situazione economica (ISEE) potrà essere allegata o comunque il richiedente dovrà esserne in possesso. Il termine per la presentazione delle domande è il 19 SETTEMBRE 2021. Per ulteriori chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Scuola al numero telefonico 0583 3540218 /3480821803. In calce, bando e modulo di domanda scaricabili in versione PDF.