Comunicato della REGIONE TOSCANA relativo al progetto per la realizzazione di un impianto idroelettrico sul torrente Coccia in Comune di Bagni di Lucca

Categoria:
Descrizione:

URP informa ►In relazione alla convocazione del Nucleo regionale di Valutazione, relativo al procedimento di “Istanza di proroga della pronuncia di compatibilità ambientale relativa al progetto per la realizzazione di un impianto idroelettrico sul torrente Coccia nel Comune di Bagni di Lucca” – proposto da Tonarelli S.p.A. Convocazione seconda seduta della Conferenza di Servizi Istruttoria, prevista per domani 27 ottobre alle ore 10:00 presso la sede di Piazza dell’Unità,1 a Firenze, si comunica che la stessa è spostata a data da destinarsi. Seguirà quanto prima la convocazione ufficiale.