Inserito: 16 Novembre 2020
Visto il Nuovo Codice degli Appalti, Decreto legislativo n. 50 del 18/04/2016 ed il successivo Decreto Lgs. n. 56 del 19/04/2017 (“correttivo” del citato Codice); Visto il D.P.R. 207 del 05.10.2010, per le parti compatibili e non abrogate dal citato D. Lgs. 50/2016; Viste le Linee-Guida ANAC vigenti ed applicabili alla fattispecie di procedura di gara; Ai sensi dell’art. 34 D. Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm. ed ii. la documentazione di gara è stata redatta tenendo conto delle specifiche tecniche, delle clausole contrattuali e dei criteri premianti, contenuti nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui al D.M. 11 ottobre 2017 «Criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici»; In esecuzione della determinazione “a contrattare” n. 912 del 09.11.2020; L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm. ed ii., Codice dei Contratti pubblici (in seguito CODICE), con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D. Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm. ed ii.
IL COMUNE DI PESCAGLIA
indice una
GARA DI APPALTO “APERTA” ESPLETATA CON PROCEDURA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA START PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DEL NUOVO PLESSO SCOLASTICO DI MONSAGRATI CON DEMOLIZIONE DELL'ESISTENTE” Con presenza di Criteri Ambientali Minimi di cui al D.M. 11.10.2017
Codice ARES – 0460225004
Codice meccanografico – LUEE823046
Codice CUI - L80003910462202000001
Codice CUP – E28E15000000002
Codice CIG - 8500308411 Localizzazione: Loc. Maracci, 28
Allegati:
Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) (doc.)
Dichiarazione impresa ausiliaria in caso avvalimento (.doc)