Nasce la Shelley House a Bagni di Lucca

Categoria:
Descrizione:

shelley house 5 dicembre

◙ sabato 5 dicembre, nasce la Shelley House, una libreria e una galleria d’arte contemporanea nel pieno centro di Bagni di Lucca.  La Shelley House, dopo la libreria La Cinquemarzo di Viareggio, la nostra seconda libreria in provincia di Lucca e rappresenterà una vera e propria sintesi delle nostre attività culturali. Come è noto Edizioni Cinquemarzo non è solo una casa editrice ma un vero e proprio catalizzatore culturale in cui i libri pubblicati, gli eventi dedicati a Shelley (con l’ormai famoso e sempre più internazionale Festival) e tutti gli appuntamenti culturali (con tante presentazioni librarie sul territorio nazionale) che organizziamo,  diventano il distillato di qualcosa di veramente unico nel panorama editoriale e culturale italiano. In momenti di crisi come questo che stiamo vivendo la cultura e la nostra grande passione per la nostra professione ci danno la forza e lo slancio per solcare strade nuove e ribadire in ogni modo che i libri, gli eventi culturali  e un po’ di coraggio possono essere fonte di grandi soddisfazioni nonostante i sacrifici fisici ed economici.

Mettiamo in campo, sempre, la nostra professionalità la quale, in sinergia con la nostra passione per il mestiere e la cultura, un punto di sicuro arrivo per tutti gli scrittori che non si accontentano di avere il loro libro pubblicato da un editore qualsiasi.
La Shelley House, la Libreria La Cinquemarzo e tutte le attività culturali che organizziamo, sono, ad oggi, la risposta a chi con il suo libro vuole crescere passo dopo passo con la fatica e la soddisfazione di vedere a frutto il seme del proprio lavoro.