Allerta Meteo da Regione Toscana – Codice Giallo per Rischio Idrogeologico Idraulico e Vento

Categoria:
Allerta Meteo
Descrizione:

◙ Per Comuni di Bagni di Lucca, Barga, Coreglia Antelminelli, Garfagnana – dalle ore 24:00 di lunedì 30 alle ore 24:00 di martedì 31 maggio - PIOGGIA: Nella giornata di oggi, lunedì, possibilità di piogge e rovesci sparsi sulle zone di nord ovest. Sono attesi cumulati medi non significativi e massimi puntuali non elevati. Domani, martedì, spiccata variabilità con rovesci sparsi più probabili sulle zone di nord ovest. Sulle province di Massa-Carrara, Lucca e Appennino pistoiese sono attesi cumulati medi fino a significativi e massimi puntuali fino a elevati sui rilievi.

Per i Comuni di Borgo a Mozzano, Pescaglia, Piana di Lucca – sino alle ore 24:00 di martedì 31 maggio - vento di Libeccio con raffiche fino a forti.