Assegnazione di Buoni Servizio per la frequenza di strutture per la prima infanzia private accreditate per l’anno scolastico 2020/2021.

Per l’anno educativo 2020/2021 potranno essere erogati Buoni Servizio in modo da sostenere le famiglie residenti sul territorio comunale che richiedono strutture educative per la prima infanzia, 0-3 anni.

I Buoni Servizio saranno attribuiti alle famiglie secondo i criteri di cui alla deliberazione e alla determinazione riportata nel bando allegato, nei limiti delle disponibilità previste allo scopo e saranno utilizzabili solo per i servizi educativi per la prima infanzia privati ed accreditati.

I Buoni Servizio sono finalizzati alla riduzione del costo sostenuto dai soggetti beneficiari per la frequenza di centri educativi per la prima infanzia e sono commisurati all’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare con validità successiva al 1-1-2021, secondo i parametri riportati nel bando. Le domande dovranno pervenire al Comune di Pescaglia entro il 1° Aprile 2021.

Tutte le informazioni riguardo a criteri di assegnazione, documentazione, termini e modalità di presentazione della domanda, sono contenute nel bando allegato in formato PDF.

Scarica il Bando e il Modulo di Domanda