AVVISO AGLI UTENTI CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE LINEE TPL (TRASPORTO PUBBLICO LOCALE)

Rendering Nuovo Gestore TPL

Si comunica che il  1 NOVEMBRE p.v. vi sarà il cambio di gestione del Trasporto Pubblico Locale (niente cambia  per chi ha il trasporto scolastico - zona San Martino In Freddana, Monsagrati, linee Fiano Piegaio e Fiano - Pescaglia). Il nuovo gestore Autolinnee Toscane pubblicherà aggiornamenti sulle seguenti pagine social: Facebook: Autolinee Toscane - TwIitter: @AT_Informa - e soprattutto sul sito  web www.at-bus.it, a cui si chiede di far riferimento. Nella sezione “Parla con AT”  si potrà interagire con l’azienda Autolinee Toscane.  Linee, orari fermate e percorsi non cambieranno  ma saranno introdotti nuovi canali e nuove modalità per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

Ogni utente dovrà in primo luogo fare la registrazione sul sito www.at-bus.it (naturalmente per i figli minorenni sarà il genitore che procederà alla registrazione, per poi scrivere i dati del passeggero), entro la fine del mese di ottobre 2021. Nel caso di impossibilità a procedere con la registrazione on line, fare riferimento all’ufficio in piazzale Verdi a Lucca. 

Per quanto riguarda il pagamento dell’abbonamento di novembre vi chiediamo di attendere nostra ulteriore comunicazione (nel corso dell'ultima settimana di ottobre), in modo da indicarvi le  modalità di pagamento.

In attesa di ulteriori informazioni da parte della ditta Autolinee Toscane, pubblichiamo nel file allegato PDF VADEMECUM predisposto dall'Ufficio Scuola per supporto nella procedura di registrazione e LOCANDINA INFORMATIVA di Autolinee Toscane per la procedura da seguire.