Procedimento di formazione del Piano Operativo Intercomunale Unione Comuni Media Valle del Serchio: attivo un sito dedicato.

Rendering Piano Operativo

A seguito dell’avvio formale di formazione del Piano Operativo Intercomunale dei comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli e Pescaglia, ai sensi della L.R. n. 65/2014 e della L.R. 10/2010, è stato contemporaneamente attivato un apposito sito internet dedicato al Piano stesso, raggiungibile all’indirizzo http://pianoperativoucm.altervista.org, per mezzo del quale è possibile essere in continuo aggiornamento sull’andamento delle diverse fasi del procedimento ed al contempo prendere visione di tutta la documentazione predisposta dall’Ufficio di Pianificazione. Attraverso il sito è possibile anche per chiunque partecipare attivamente al procedimento di formazione del Piano Operativo Intercomunale, con le modalità ivi descritte, in adempimento alla Legge e soprattutto a quanto previsto dal Documento di Avvio del Procedimento in tema di partecipazione pubblica.