Servizi educativi prima infanzia. Bando di concorso pubblico per l'attribuzione di "Buoni servizio alle famiglie" anno scolastico 2017/18

Pastelli

Buoni servizio per sostenere le famiglie residenti a Pescaglia che abbiano iscritto il proprio figlio a un nido d’infanzia privato accreditato di un altro comune. Li mette a disposizione l’amministrazione comunale, grazie a fondi della Regione Toscana, tramite un apposito bando che rimarrà aperto fino alle ore 12 del 10 novembre 2017.

L’importo mensile del buono servizio varia in funzione dell’indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare. Si va da un massimo del 70% della retta per Isee fino a 7.000 euro a un minimo del 10% per Isee tra 30.001 e 35.000 euro. Sopra 35.000 euro non è previsto alcun buono servizio.

Materiale

Testo dell'atto, Allegato A, Allegato B - Modello di domanda